Sostieni il teatro di Scena Sintetica 2016-10-28T12:40:33+00:00

Se chiudi gli occhi del cuore su San Desiderio, quando li riapri, potrebbe non esserci più nulla.

Sostieni Scena Sintetica

Da oggi è possibile dare un contributo per sostenere l’Associazione teatrale e San Desiderio.
Ti chiediamo un gesto, una piccola donazione, per le attività del nostro (vostro) teatro.

Dare il tuo contributo è semplice, puoi utilizzare la carta di credito e PayPal (il sistema è sicuro e certificato, usato da tutti i siti di ecommerce) utilizzando il pulsante in questa pagina.

Anche solo 10 € sono un gesto importante, ma puoi scegliere la cifra che preferisci: 5, 25, 50 o anche più. Dipende da te.

E se desideri puoi donare anche attraverso un bonifico o direttamente in sede.

PERCHÈ SOSTENERCI ?

Scena Sintetica opera a Brescia dal 1986. Ci occupiamo di ricerca e produzione teatrale.
Agli spettatori offriamo da sempre spettacoli in modo totalmente gratuito, grazie soprattutto alla partecipazione volontaria, ma professionale, di tutti gli artisti che vi fanno parte.
Il teatro però è fatto anche di spese. Le lampade dei fari si consumano, le scenografie richiedono materiali per la costruzione, l’energia elettrica, il riscaldamento. San Desiderio poi necessita di cura e dedizione costanti.

Tutti questi costi sono coperti in piccola parte da alcune rappresentazioni su commissione, il resto dalla partecipazione diretta dei soci.

Ai nostri spettatori non chiederemo mai un biglietto per gli spettacoli, chiediamo invece un gesto volontario, un segno di partecipazione che li faccia diventare sostenitori di uno dei pochissimi teatri di ricerca e produzione stabili del territorio.